Mentre Taylor Swift ha recentemente condiviso che “non sta succedendo molto al momento”, quel sentimento dell’era rossa non era vero martedì (24 novembre), quando la star è stata nominata per sei Grammy Awards.

La star sembrava celebrare il risultato con i suoi collaboratori del folklore Jack Antonoff, Jonathan Low e Aaron Dessner. Ha preso Twitter per condividere una foto della loro chat Zoom, con un bicchiere di vino rosso al suo fianco.

“chiedici come sono state le nostre giornate”, ha detto nella didascalia. La nostra ipotesi è che la sua giornata stia andando abbastanza bene!

Swift’s Folklore è pronto per l’album dell’anno e il miglior album vocale pop. “Cardigan” gareggerà per la canzone dell’anno e per la migliore performance da solista pop. Con “Exile”, è stata nominata insieme a Bon Iver per la migliore performance di gruppo / duo pop. La sua sesta nomination è la migliore canzone scritta per i media visivi per “Beautiful Ghosts”, da Cats. Il suo numero totale di nomination è ora 41.

Antonoff si è anche guadagnato la nomination come produttore dell’anno.